Deadpool 2: Michael Shannon frontrunner per Cable

Sappiamo già chi interpreterà Domino in Deadpool 2 e sappiamo che la produzione è alla ricerca di un attore che possa portare sul grande schermo Cable, altro personaggio chiave che troveremo nel secondo film con il Mercenario Chiacchierone.

 

Tramite THR sappiamo adesso che Michael Shannon è il frontrunner per la parte del mutante. Non ha ancora la parte e ci sono altri attori che sono presenti nella mente della Fox, come David Harbour (Stranger Things), ma resta il preferito per adesso. La notizia ufficiale però dovrebbe arrivare molto presto.

Michael Shannon è reduce da una nomination agli Oscar per Animali Notturni, diretto da Tom Ford, la sua seconda in carriera, dopo quella per Revolutionary Road di Sam Mendes.

Michael Shannon non è nuovo ai cinecomics dal momento che è stato Zod in L’Uomo d’Acciaio di Zack Snyder e ha brevemente ripreso il ruolo in Batman v Superman Dawn of Justice.

C’è da dire che il suo coinvolgimento nel film di Snyder non l’ha reso molto entusiasta, stando alle sue dichiarazioni a posteriori, per cui sembra improbabile che accetti di partecipare a un altro film del genere. Tuttavia Deadpool si è dimostrato molto diverso rispetto agli altri prodotti della categoria, per cui non è detta l’ultima parola.

Deadpool 2: Russell Crowe interessato a interpretare Cable?

CORRELATI:

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino.

- Pubblicità -