Guardiani della Galassia Vol. 2: poster IMAX e durata. Sarà il film “migliore del mondo”

Guardiani della Galassia Vol. 2

James Gunn ha pubblicato sui suoi canali social il poster per la versione IMAX di Guardiani della Galassia Vol. 2. Di seguito potete vedere l’immagine condivisa anche da Chris Pratt sul suo account Facebook ufficiale, in cui spiega il motivo per cui questo film sarà il migliore “della storia del mondo“.

 

 

“Il 5 maggio il più grande film della storia dei film arriverà in sala. Non c’è mai stato e mai ci sarà di nuovo un film così. Sul serio. Avete sentito di Quarto Potere? Siamo molto meglio. Davvero. Il nostro film a un milione di punti al test. Rotten Tomatoes l’ha già classificato 234% fresco. #GotGVol2 vincerà qualsiasi premio e circa 39 medaglie d’oro alle olimpiadi in nuoto, ginnastica, sci e anche con le pistole e tutto il resto. Vincerà la Coppa del Mondo e circa sette anelli del Super Bowl, scusa Tom Brady. Questo film vi friggerà il cervello e solleverà il vostro spirito. James Gunn sarà eletto presidente del mondo. Aggiungeranno anche le facce dei Guardiani sul monte Rushmore, sicuramente. Avremo un Pianeta. Il 5 maggio diventerà festa nazionale. Tutti rimarranno incinti. Caramelle cadranno dal cielo. Il riscaldamento globale si fermerà. I dinosauri torneranno sulla Terra. Che messo da parte quello che alcuni film possano mai dirvi, è una cosa buona. Perché non spunteranno dal nulla e uccideranno le persone ma saranno magnifici animali domestici. Quindi cercate i biglietti il prima possibile. Non siate l’unica persona sul pianeta a non aver visto il film. 

Umilmente, Starlord” 

È stata inoltre rivelata la durata del film: 137 minuti. Event Cinemas conferma che Guardiani della Galassia Vol. 2 durerà due ore e 17 minuti. La cosa non ci sorprende dal momento che molti film Marvel durano più di due ore.

Questo rende il film 16 minuti più lungo del primo Guardiani, 22 minuti più lungo di Doctor Strange. Resta comunque più corto di Civil War (2 ore e 27 minuti) e di Avengers Age of Ultron (2 ore e 21 minuti). Questa durata rende il film il quarto più lungo della storia dei Marvel Studios, dietro anche a The Avengers (2 ore e 23 minuti).

Guardiani della Galassia vol. 2guarda il trailer

In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

CORRELATI:

Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017, in Italia dal 25 aprile.

- Pubblicità -