Deadpool 2: Morena Baccarin sull’evoluzione di Vanessa

Deadpool 2

Non è un segreto che Morena Baccarin tornerà a interpretare Vanessa in Deadpool 2, e tutti sanno che il personaggio, nei fumetti, diventa, a un certo punto, Copycat.

 

Parlando con Cinema Blend, la Baccarin ha commentato il suo personaggio al finaco di Ryan Reynolds, e ha anticipato che le piacerebbe vedere un’evoluzione nel suo personaggio: “Mi piacerebbe molto vedere come si evolve il personaggio, e come si trasforma. Penso anche che sia molto interessante vedere la relazione tra lei e Wade dopo tutto quello che è accaduto nel primo film. Tutto il suo comportamento cambia e è interessante vedere come procederà la relazione.”

Riusciremo a vedere nel film una trasformazione anche per la donna dell’eroe? Riuscirà Deadpool a essere rivoluzionario anche in questo aspetto?

Deadpool 2: Russell Crowe interessato a interpretare Cable?

CORRELATI:

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino.

- Pubblicità -