Il CinemaCon si è rivelato senza dubbio carico di sorprese per chi aspetta i prossimi blockbuster cinematografici e soprattutto per i fan della Disney che hanno potuto godere della nuova timeline dello Studio, che comprende chiaramente le uscite Disney vere e proprie ma anche quelle Marvel e Lucasfilm.

 

Nella timeline ufficiale è stato anche rivelato il logo, forse provvisorio, di Ant-Man and the Wasp, il film che vedrà tornare sul grande schermo l’eroe interpretato da Paul Rudd, questa volta affiancato, anche sul campo, da Evangeline Lilly, che prenderà finalmente il posto che le spetta nel MCU, ovvero quello di Wasp.

Ecco il logo:

Arriva inoltre da Showbiz411 il rumor che vorrebbe Occhio di Falco comparire nel film in una piccola parte. Come già accaduto con Falcon, sembra che la Marvel abbia bisogno di legare più saldamente all’universo condiviso i film di Ant-Man rispetto agli altri dal momento che i toni e la grandezza del film sono in scala ridotta rispetto agli altri capitoli del MCU.

Sappiamo che Jeremy Renner si sta preparando per Avengers Infinity War e che per prendere parte al film Marvel ha rinunciato a tornare in Mission Impossible 6.

Ant-Man and the Wasp: Peyton Reed sui personaggi del film

Il sequel di Ant-Man, Ant-Man and The Wasp, arriverà al cinema il 6 luglio 2018. Alla regia potrebbe tornare Peyton Reed, mentre alla sceneggiatura c’è Adam McKay. Nel cast sono stati confermati i protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly.

Ant-Man è un film del 2015 diretto da Peyton Reed. Basato sui due omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics, Scott Lang e Hank Pym, il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è la dodicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe nonché l’ultimo della cosiddetta Fase Due. Il film è stato scritto da Edgar Wright & Joe Cornish e Adam McKay & Paul Rudd da una storia di Wright e Cornish ed è interpretato da Rudd, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Bobby Cannavale, Michael Peña, Tip “T.I.” Harris, Wood Harris, Judy Greer, David Dastmalchian e Michael Douglas.

- Pubblicità -