
Ryan Reynolds continua a far parlare di sé e della sua perfetta simbiosi con Deadpool, personaggio che sta tornando a interpretare per il sequel del film di successo arrivato in sala a Febbraio 2016. I recenti sviluppi al box office, che hanno sancito il superamento degli incassi del film Fox da parte di quelli portati a casa da Wonder Woman hanno spinto il Mercenario Chiacchierone a congratularsi con il film “competitor” di Patty Jenkins.
Ecco il messaggio affidato a Twitter e la risposta della regista.
The Merc may be filthier, but her B.O. is stronger. Congrats #WonderWoman. pic.twitter.com/jhP1hRAKlY
— Deadpool Movie (@deadpoolmovie) 11 luglio 2017
You are the absolute greatest, Ryan Reynolds @VancityReynolds Thank you! We love you and your movie too. ❤️❤️❤️ #deadpool #deadpool2 ❤️❤️❤️ https://t.co/6Raj3VBEIR
— Patty Jenkins (@PattyJenks) 11 luglio 2017
Deadpool 2: Cable sta arrivando, nelle foto dal backstage
CORRELATI:
- l’inizio delle riprese ufficialmente slittato
- Ryan Reynolds sull’abbandono di Tim Miller
- Ufficiale: David Leitch alla regia
- Ryan Reynolds pensa a un fidanzato per il suo supereroe?
- Leslie Jones vorrebbe essere la spalla comica di Ryan Reynolds
- Josh Brolin mostra il suo allenamento per Cable
Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.
Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della Marvel. Zazie Beetz sarà Domino, Josh Brolin sarà invece Cable.