Dumbo: anche Alan Arkin nel film di Tim Burton

-

Come se non bastasse un regista della fama di Tim Burton e attori del calibro di Eva Green e Michael Keaton, il cast del live action di Dumbo della Disney si arricchisce di un nuovo premio Oscar.

In accordo con Variety, Alan Arkin è entrato a far parte della produzione, ritrovando la regia di Burton, che lo aveva già diretto nel 1990 in Edward Mani di Forbice, nel ruolo del padre del personaggio di Wynona Ryder.

In Dumbo, Alan Arkin interpreterà, secondo l’attendibile rivista, un magnate di Wall Street di nome J. Griffin Remington.

Dumbo: prima foto, Tim Burton sul set

Nel cast umano di Dumbo protagonisti Eva Green, Michael Keaton, Colin Farrell, Danny DeVito, Alan Arkin e DeObia Oparei. Prodotto da Justin Springer (Tron: Legacy, Oblivion) il film è un misto di CGI e Live Action.

  • Per saperne di più su:
  • Dumbo
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -