The Batman: Casey Affleck si prende gioco dei fan del fratello?

-

Il legame tra Ben Affleck e il suo ruolo nell’Universo DC al cinema dovrebbe vederlo prossimamente cominciare il lavoro per The Batman.

L’attore sarà infatti in Justice League il prossimo novembre, ma dovrebbe interpretare l’Uomo Pipistrello anche in The Batman di Matt Reeves, film dalla vita fino a ora complicata la cui produzione dovrebbe partire nel 2108.

Il fratello di Ben, Casey Affleck, ha però di recente dichiarato che non crede che suo fratello maggiore interpreterà di nuovo Batman, così almeno lui pensa. In un secondo momento ha poi affidato una dichiarazione a BuzzFeed Newsin cui si legge:

Casey Affleck si stata prendendo gioco delle persone alla partita dei Red Sox (…) e non stava parlando come informatore di notizie di prima mano.

Resta comunque dubbioso il futuro di un progetto in cui Ben era coinvolto completamente in prima persona e che invece adesso finirà per interpretare soltanto.

The Batman: 5 storie che vorremmo vedere nel DC Extended Universe

CORRELATI:

The Batman sarà prodotto da Ben Affleck Geoff Johns che firmano anche la sceneggiatura. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke. Alla regia Matt Reeves.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -