Star Wars Ewan McGregor Obi-Wan Kenobi

Mentre lo spin-off di Han Solo è in piena produzione e si attende a breve il trailer di Star Wars Gli Ultimi Jedi, ecco che Ewan McGregor si dice ancora disponibile a tornare a interpretare Obi-Wan Kenobi per un futuro film sul maestro Jedi della saga di George Lucas.

 

Obi-Wan Kenobi, il fan-trailer con Ewan McGregor

L’attore è impegnato nella promozione de La Bella e la Bestia, il live action Disney in cui presta la voce e il volto a Lumiere, il capo cameriere / candeliere del castello incantato della Bestia. Durante le interviste per il film con Emma Watson, McGregor ha dichiarato: “Ascolta, mi è stato chiesto un sacco di volte, e sembra che io stia quasi chiedendo che questo ruolo mi venga offerto di nuovo. Sono sempre stato molto aperto nel dire che sarei felice di farlo, se loro volessero farlo.”

 

Sembra quindi che la decisione sia tutta nelle mani della Lucasfilm. Ci sarebbe un terzo spin-off in programmazione che non ha ancora un tema preciso, e Obi-Wan è tra i possibili personaggi, insieme a Yoda e Boba Fett, che potrebbero essere i protagonisti del film.

Han Solo spin-off: tutto quello che sappiamo sul film

CORRELATI:

Han Solo spin-offRicordiamo che lo spin-off dedicato a Han Solo sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche Chewbacca. Alden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Lo spin-off sul personaggio è previsto per il 25 maggio 2018 e sarà diretto da Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

Fonte: Business Insider