Fanstastici Quattro: la Fox a lavoro su un reboot con i bambini?

-

Gli adattamenti dei Fantastici Quattro alla Fox non sono stati esattamente un successo. I primi due, con Chris Evans, risentivano di un atteggiamento ancora frivolo che circondava il genere, con trame e sviluppi dei personaggi approssimativi, prima che la Marvel insegnasse al mondo che oltre a fare film d’autore (vedi Burton, Donner, Nolan) i fumetti potessero essere anche fonte di enorme guadagno per l’industria (Marvel Studios).

Il film invece del 2014, con Michael B. Jordan e Miles Teller, è stato un vero e proprio disastro produttivo, un progetto sbagliato dall’inizio e per il quale purtroppo ha “pagato” il regista Josh Trank.

Tramite Bleeding Cool, sappiamo che la Fox non solo sta cercando di riavviare la proprietà del franchise, ma che ci sono già realizzate delle sceneggiature. I primi rumors parlano di un progetto dedicato ai bambini, firmato da Seth Grahame-Smith, e che avrà per protagonisti i figli di Reed Richards e Susan Storm, Franklin e Valeria.

Che tipo di progetto potrà mai essere? Che ne pensate?

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -