Nonostante l’abbandono di Christian Bale, Michael Mann non ha accantonato il progetto di un biopic su Enzo Ferrari e adesso sembra che il regista abbia trovato un degno sostituto.
Hugh Jackman, sulla cresta dell’onda grazie al successo del suo ultimo film, Logan, al momento in sala, è entrato a far parte del progetto in cui reciterà da protagonista al fianco di Noomi Rapace.
Christian Bale lascia il biopic su Enzo Ferrari per motivi di salute
Il film, stando alle prime dichiarazioni dei realizzatori, racconterà la relazione tra Ferrari e sua moglie, Linda. Il film sarà ambientato nel 1957, anno cruciale per la carriera di Ferrari che si scontrò con il rivale di sempre, la Maserati.
Il primo ciak del film potrebbe essere battuto nell’estate del 2018. L’ultimo film di Mann, Blackhat, del 2015 con Chris Hemsworth, è stato un colossale flop al botteghino, con un incasso di 19 milioni a fronte dei 70 di budget.
Christian Bale e Hugh Jackman si sono incrociati sul set di The Prestige, in cui interpretavano due prestigiatori disposti a tutto per il trucco perfetto. In maniera del tutto inedita, le loro carriere tornano così a sfiorarsi.
Fonte:Deadline