Il film che vedrà protagonista il Barry Allen di Ezra Miller, Flashpoint, è un titolo abbastanza atteso, sia per la buona accoglienza riservata al personaggio in Justice League, sia perché dovrebbe basarsi su una storia dai fumetti molto amata dal lettori DC Comics.
Tuttavia il film non ha ancora un regista e non si sa bene quando la Warner Bros darà il via libera al progetto. Durante un’intervista con Discussing Film al ACE Comic Con 2017, Marc Guggenheim ha discusso brevemente dei suoi passati progetti e della sua carriera in tv, soprattutto con Arrow e DC’s Legends of Tomorrow.
Guggenheim ha anche citato la sceneggiatura che firmò con Greg Berlanti, di un film su Flash, spiegando che il film avrebbe previsto un cameo di Hal Jordan/Green Lantern.
Ecco cosa ha dichiarato: “Abbiamo scritto una sceneggiatura per Flash e Hal Jordan compariva nel finale di Flash”. Chissà se l’idea non verrà mutuata anche per Flashpoint!
Flashpoint: ricreata una toccante scena dal fumetto per il DCEU
CORRELATI:
- Ezra Miller sull’estensione dei poteri dell’eroe
- ecco la parrucca di Iris West
- Ezra Miller ha fiducia nella Warner Bros
- The Flash: i fan ridipingono il costume di Barry Allen
- Geoff Johns vorrebbe alla regia Robert Zemeckis
Ezra Miller, già apparso due volte nei panni dell’eroe (per un cameo in Batman v Superman e per uno in Suicide Squad), si è dichiarato fiducioso nelle intenzioni della Warner Bros di preparare il progetto al meglio, nonostante l’abbandono del regista che deve essere ancora rimpiazzato. Lo aspettiamo a breve al suo vero e proprio esordio in Justice League.
Flashpoint, il film stand alone su The Flash con protagonista Ezra Miller è previsto per il 3 marzo 2018. Nel cast anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West.