Flashpoint: Jeffrey Dean Morgan insiste su Batman

joker

Dopo il debutto al cinema in Justice League, The Flash è ormai pronto a sbarcare in un film tutto suo. Il cinecomic, che si intitolerà Flashpoint, sarà ambientato in una dimensione temporale parallela e successiva agli eventi del prologo di Batman v Superman (dopo la morte di Thomas e Martha Wayne) creata appunto da Barry Allen, come annunciato da Geoff Johns (presidente e direttore creativo responsabile della DC comics).

 

Ora che il progetto è ufficialmente entrato in fase di sviluppo, con Ezra Miller che tornerà nei panni del supereroe di Central City, sappiamo per certo che Batman sarà presente ma in altre vesti: è infatti il padre Thomas a prendere le redini dell’Uomo Pipistrello in seguito all’uccisione del figlio Bruce, dunque è attesa la conferma di un attore che interpreterebbe il personaggio nel film. Jeffrey Dean Morgan, Thomas Wayne per Zack Snyder in Batman v Superman, ha dichiarato che desidererebbe riprendere il ruolo anche in Flashpoint durante un panel al Walker Stalker Con in  programma in New Jersey:

Ezra Miller e Geoff Johns parlano del futuro di Flashpoint: “Ci sarà anche Batman”

C’è un ruolo nel DC universe su cui ho messo gli occhi“. Tutto lascia intendere che l’attore si riferisca proprio a Thomas Wayne/Batman. Non resta che attendere smentite o conferme da parte della produzione.

Voi cosa ne pensate? Vorreste rivedere Jeffrey Dean Morgan nei prossimi progetti DC?

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -