Vera Farmiga è entrata a far parte del cast di Godzilla King of Monsters nei panni della madre del personaggio interpretato da Millie Bobby Brown. La Farmiga farà quindi coppia con Kyle Chandler, già annunciato come il padre dell’attrice. 

 

Non è ancora ben chiaro in che modo il personaggio e la storia familiare si inserirà nel film sul mostro gigante, ma a breve, immaginiamo, ci saranno più dettagli da condividere.

Godzilla 2 e Godzilla vs King Kong: ecco le nuove date di uscita

Al momento individuato con il titolo di Godzilla King of Monster, il sequel del Godzilla diretto nel 2014 da Gareth Edwards è stato annunciato da Warner Broscome parte di un nuovo universo esteso – chiamato iconicamente Monsterverse – che unisce la mitologia del lucertolone radioattivo a quella di King Kong, in particolare rivelando la possibilità di un autentico crossover con la mitologia di Kong Skull Island. Al momento è stato infatti annunciato per il 2020 un nuovo film (Godzilla vs King Kong) che vedrà GodzillaKing Kong scontrarsi a muso duro per la prima volta sul grande schermo.

Fonte:Variety

- Pubblicità -