Via Twitter, David Ayer ha lasciato intendere che il personaggio di Marchera Nera potrebbe apparire in Gotham City Sirens. Il regista, che dirigerà il film con protagonista Margot Robbie nei panni di Harley Quinn che vedrà sul grande schermo due nuove interpreti per Poison Ivy e Catwoman, ha condiviso un’immagine del villain che è collegato con le storie di Catwoman in particolare, ma che di recente nei fumetti ha incrociato il suo commano anche con Ivy.

 

Che sia questo il “cattivo” vero con cui si confronteranno le Sirene di Gotham? Non ci resta che aspettare.

Gotham City SirensCORRELATI:

I primi dettagli, per la verità ancora scarsi, parlano ovviamente di un coinvolgimento di Margot Robbie e di un suo ruolo anche nella produzione del film. La sceneggiatura è affidata a Geneva Robertson-Dworet, che è stata reclutata anche per il nuovo film in sviluppo su Tomb Raider.

Gotham City Sirens è una serie della DC Comics scritta da Paul Dini e disegnata da Guillem March. Come accennato, le protagoniste della serie sono Catwomna, Poison Ivy e Harley Quinn. Il primo numero risale al 2009 lanciato come appendice di Batman Reborn.

Tutte le protagoniste sono approdate al cinema almeno una volta. Harley quest’anno con Margot Robbie, Poison Ivy con le fattezze di Uma Thurman e Catwoman con le tre diversissime interpretazioni di Michelle Pfeiffer, Halle Berry e Anne Hathaway.

- Pubblicità -