Groot: James Gunn e Vin Diesel hanno parlato di uno spin-off

Baby Groot Guardiani della Galassia Vol. 2

Nel 2014 il mondo ha conosciuto uno dei personaggi Marvel di maggiore successo e seguito: Groot. L’albero camminante e parlante, noto ai lettori dei fumetti da decenni, ha trovato il successo e la fama con il film di James Gunn, Guardiani della Galassia, e adesso tornerà al cinema nel sequel, con le dimensioni e l’esperienza ridotta nelle tenere vesti di Baby Groot.

 

Uno spin-off per Groot

Durante la promozione di xXx Il Ritorno di Xander Cage, Vin Diesel, che presta la sua possente voce al personaggio realizzato in CGI, ha raccontato che lui e il regista James Gunn hanno parlato dell’eventualità di uno spin off con protagonista proprio Groot. Per l’attore, il personaggio è senza dubbio uno dei più interessanti ed ermetici dell’Universo Marvel e potrebbe essere interessante trovare le chiavi di lettura adatta a raccontarne una storia.

Diesel ha anche dichiarato che non vede l’ora di assistere al confronto tra Baby Groot e Hulk in Avengers Infinity War. In attesa di vedere l’epico incontro, aspettiamo Groot e gli altri Guardiani della Galassia al cinema la prossima estate.

Il personaggio di Groot, in formato mini, dà sicuramente tanto da pensare agli autori del film, che possono giocare con un personaggio ancora con poca esperienza. Tuttavia il personaggio è anche fonte di incommensurabile guadagno con tutti i suoi peluche, miniature, versioni dancing e quant’altro. Il merchandise a tema Baby Groot va a ruba, su tutti i Funko Pop del sorridente alberello.

Guardiani della Galassia vol. 2guarda il trailer

In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

CORRELATI:

Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

Fonte:  MTV International

- Pubblicità -