Guardiani della Galassia Vol. 2: James Gunn trasmette in diretta streaming la registrazione della colonna sonora

Guardiani della Galassia Vol 2

Ormai abituato a mantenere costantemente aggiornati via social i propri fan riguardo a ogni singolo stadio di lavorazione dell’atteso Guardiani della Galassia Vol. 2 il regista e sceneggiatore James Gunn ha annunciato sul proprio account Twitter che, se tutto dovesse procedere per il meglio, sarebbe pronto a trasmettere in diretta streaming la sua partecipazione alla sessione di registrazione della colonna sonora composta e diretta da Tyler Bates prevista per la giornata di oggi, mercoledì 31 gennaio 2017 a partire dalle 8.30 del mattino.

 

Guardiani della Galassia Vol. 2

Diffondendo la notizia attraverso i principali canali social – Twitter Instagram in primis – James Gunn promette che la sessione di registrazione della colonna sonora di Guardiani della Galassia Vol. 2 verrà trasmessa  tramite Facebook Live a partire dalle 8 – 8.30 del mattino, ora del Pacifico, permettendo dunque ai fan di poter assistere in diretta a questa importate fase di post-poduzione del secondo capitolo della saga.

Guardiani della Galassia Vol. 2: è Baby Groot show nel trailer giapponese

Nell’immagine postata da James Gunn sul proprio profilo Instagram è possibile ammirare l’intero organico orchestrale diretto da Tyler Bates al lavoro nei celebri Abbey Road Studios di Londra, luogo divenuto memorabile per aver ospitato le sessioni di registrazione di molti successi dei Beatles, oltre che aver visto nascere i contrappunti musicali di molti film di culto e successo come Indiana Jones I predatori dell’Arca perduta, la trilogia de Il Signore degli Anelli e più recentemente anche Rogue One A Star Wars Story. Ora sembra essere la volta di Guardiani della Galassia Vol. 2.

Malgrado l’estrema fiducia dimostra da James Gunn riguardo alla buona riuscita dell’evento in questione, lo stesso regista ha confessato di non essere del tutto sicuro che la diretta streaming della sessione di registrazione di Guardiani della Galassia Vol. 2 avrebbe potuto infine realizzarsi a causa di problemi organizzativi dell’ultima ora. Dunque non resta che fare un giro sulla pagina Facebook di Gunn per dare un’occhiata e vedere se la promessa è stata mantenuta o meno.

CORRELATI:

Guardiani della Galassia Vol. 2i migliori momenti del trailer

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

Fonte: screenrant

- Pubblicità -