Gwyneth Paltrow dubbiosa sul suo ritorno nel MCU

Malgrado la sua presenza nel ruolo di Pepper Potts sia diventata nel corso degli ultimi anni un appuntamento imprescindibile per milioni di fan in tutto il mondo, in una recente intervista rilasciata a ET – che fa eco a precedenti dichiarazioni molto più approfondite – Gwyneth Paltrow si è dimostrata alquanto dubbiosa circa la sua possibile futura ricomparsa all’interno del MCU, senza tuttavia chiudere totalmente le porte dell’universo cinecomics dinnanzi a sé.

Gwyneth Paltrow: Hollywood scoraggia le donne dall’essere ‘ambiziose’

Riallacciandosi alle parole da lei stessa precedentemente pronunciate circa la speranza di poter ritornare, in un modo o nell’altro, all’intento dell’universo Marvel e dunque confermando la sua piena disponibilità in tal senso, Gwyneth Paltrow ha fatto notare che questa sua ipotetica nuova presenza potrebbe essere resa possibile da alcuni prossimi progetti, in particolare forse proprio in relazione all’universo di Captain America o degli Avengers. Tuttavia al momento sembra non esserci nulla di ufficiale all’orizzonte, solo una flebile speranza alimentata tanto dall’attrice quanto dai fan stessi. Sembrano dunque esserci più ombre che luci sul futuro di Gwyneth Paltrow all’interno del MCU.

Gwyneth Paltrow sulla disparità di salario con Robert Downey Jr.

L’assenza di Gwyneth Paltrow dai due più recenti progetti Marvel Studios – Avengers Age of Ultron Captain America Civil War – non ha mancato di suscitare la perplessità e il disappunto di tutti quei fan che ritengono il personaggio di Pepper Potts imprescindibile all’interno del MCU, soprattutto nel suo ruolo di “spalla romantica” al fianco di Robert Downey Jr. alias Iron Man, quest’ultimo prossimo a comparire nell’atteso Spider-Man Homecoming.

I fan sanno molto bene quanto importante sia stato il rapporto affettivo tra Pepper Potts Tony Stark all’interno della saga di Iron Man, cosicché sembra assurdo non ritrovare l’immancabile personaggio femminile nelle nuove produzioni del MCU. Tuttavia, in mancanza di notizie certe a riguardo, non resta che attendere i futuri sviluppi in casa Marvel e sperare per il meglio.

Fonte: ET

- Pubblicità -