Il CEO Disney Bob Iger ha fornito alcuni dettagli in più su quella che sarà la storia di Han Solo nello spin-off in lavorazione alla Lucasfilm.

 

Secondo Iger, il film che vedrà Alden Ehrenreich nel ruolo che fu di Harrison Ford coprirà un arco narrativo di circa sei anni. In pratica seguiremo Han dai 18 ai 24 anni e assisteremo al suo primo incontro con Chewbacca e alla sua conquista del Falcon, in questo modo potremo forse anche finalmente scoprire in che modo il contrabbandiere ha vinto il leggendario velivolo all’amico Lando.

Han Solo spin-off: tutto quello che sappiamo sul film

CORRELATI:

Han Solo spin-offRicordiamo che lo spin-off dedicato a Han Solo sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche Chewbacca. Alden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Lo spin-off sul personaggio è previsto per il 25 maggio 2018 e sarà diretto da Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

- Pubblicità -