Han Solo: Woody Harrelson rivela primi dettagli sul suo personaggio

Dopo meno di ventiquattrore dall’annuncio ufficiali di Woody Harrelson in Han Solo spin-off, arrivano le prime dichiarazioni dell’attore in merito al suo coinvolgimenti.

 

Durante una chat live su Facebook insieme a Mashable, Harrelson ha rivelato che anche se non può dire molto, egli sarà una specie di mentore di Han Solo:

“Sono un mentore per Han, ma sono anche un po’ un criminale. Non credo che dovrei dire molto di più, perché la forza non mi sta permettendo di parlarne molto”. 

Questa dichiarazione non suona poi così tanto sorprendente dato che il personaggio interpretato da Harrison Ford è egli stesso un po’ un criminale. Dunque niente di sorprendente e per saperne di più non resta che attendere nuovi sviluppi

CORRELATI:

Ricordiamo che lo spin-off dedicato a Han Solo sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche Chewbacca. Alden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Lo spin-off sul personaggio è previsto per il 25 maggio 2018 e sarà diretto da Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

- Pubblicità -