Ed Skrein, visto in Deadpool nei panni del villain, è in trattatibve per entrare nel cast di Hellboy nel ruolo del Maggiore Ben Daimio, un membro del B.P.R.D. che può trasformarsi in un giaguaro.

 

La notizia viene riferita da THR.

Intanto, mentre il cast del film si allarga, il protagonista David Harbour, ha spiegato che il film non sarà una vera e propria storia di origini per il personaggio:

“Il film comincia in corsa. Raccontiamo alcune cose ma non una storia dall’inizio. Ho l’impressione che sia come per Indiana Jones. Il film comincia con lui che ruba quell’idolo dorato, e poi si va all’università e capisci che è un archeologo e non è solo un tizio che va in giro a rubare reliquie e combattere nazisti. Ma non si  parla di quando era bambino. Non sai come è diventato Indiana Jones. Accettiamo il personaggio che ci viene raccontato. E così sarà, avremo questo personaggio mezzo demone che va in giro per il mondo e investiga su fenomeni paranormali e risolve crimini, e allo stesso tempo scende a patti con i suoi stessi problemi.”

Hellboy, il primo artwork dal mercato di Cannes

Hellboy è stato scritto da Andrew CosbyChristopher Golden e Mike Mignola stesso. Inoltre sappiamo che sarà diretto da Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones). Nel cast del film David Harbour, Milla Jovovich, Ed Skrein e Ian McShane.

- Pubblicità -