James Gunn è un uomo pieno di risorse. Ottimo sceneggiatore, regista capace, nerd di prim’ordine, sembra la persona migliore a cui affidare la regia di un cinecomics, e la Marvel lo ha scoperto con grande sorpresa con Guardiani della Galassia nel 2014. Mentre è al lavoro sul sequel che ci racconta le avventure di Star Lord e compagnia, Gunn ha dichiarato su Twitter di avere un’idea per un film su Moon Knight, personaggio Marvel che rappresenta, per alcuni aspetti, la versione di Batman della Casa delle Idee.
James Gunn ha un’idea per un film su Moon Knight
Ecco i Tweet che ha scambiato il regista con MCU news:
Oh my God I love Moon Knight & I have a great idea for a movie, I just wish I had the time (but, no, he doesn’t belong in Guardians). https://t.co/ARJCPh62gt
— James Gunn (@JamesGunn) January 4, 2017
@MCU__news I told them. But, like I said, I just don’t have the time.
— James Gunn (@JamesGunn) January 4, 2017
Che ve ne pare? Sarebbe davvero interessante vedere James Gunn all’opera con Moon Knight!
Guardiani della Galassia vol. 2 – guarda il trailer
In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.
Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan e Chris Sullivan.
CORRELATI:
- il trailer è record per la Marvel
- Rocket Raccoon avrà una “crisi di fede”
- James Gunn vuole farne “il più grande spettacolare film di tutti i tempi”
- Guardiani della Galassia Vol. 2: perché Matthew McConaughey ha detto no
Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer
Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.
Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.