SFX Magazine ha intervistato i protagonisti di Justice League che hanno parlato del film di Zack Snyder e in particolare delle paure e delle debolezze dei loro personaggi. Ecco cosa hanno detto in merito.
Justice League: il trailer finale
Justice League è stato diretto da Zack Snyder, mentre Joss Whedon è entrato nella produzione solo a fine lavoro ed è previsto per il 16 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.
Ecco le debolezze della Justice League
2Victor Stone/Cyborg – Ray Ficher
“Quella che rappresenta la forza di Cyborg è anche la sua debolezza, visto che è estremamente sensibile al mondo intorno a lui. Vediamo tantissima interazione con il personaggio e la sua crescita. Ha bisogno di essere capito dalle persone che gli sono intorno, soprattutto dal padre e già aprirsi in questo senso, per lui, è molto difficile.” Il ruolo di Cyborg, essendo il personaggio legato alla Scatola Madre Terrestre, sarà centrale per la trama.