SFX Magazine ha intervistato i protagonisti di Justice League che hanno parlato del film di Zack Snyder e in particolare delle paure e delle debolezze dei loro personaggi. Ecco cosa hanno detto in merito.

Justice League: il trailer finale

Justice League è stato diretto da Zack Snyder, mentre Joss Whedon è entrato nella produzione solo a fine lavoro ed è previsto per il 16 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come SupermanBen Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley CollerGoeff Johns e Ben Affleck stesso.

Ecco le debolezze della Justice League

2Victor Stone/Cyborg – Ray Ficher

Justice League

“Quella che rappresenta la forza di Cyborg è anche la sua debolezza, visto che è estremamente sensibile al mondo intorno a lui. Vediamo tantissima interazione con il personaggio e la sua crescita. Ha bisogno di essere capito dalle persone che gli sono intorno, soprattutto dal padre e già aprirsi in questo senso, per lui, è molto difficile.” Il ruolo di Cyborg, essendo il personaggio legato alla Scatola Madre Terrestre, sarà centrale per la trama.