Kate Winslet di nuovo con James Cameron nel cast di Avatar 2

Steve Jobs
Kate Winselt in Steve Jobs

Kate Winslet sarà nel cast di Avatar 2 e collaborerà con James Cameron dopo vent’anni da Titanic. “Kate e io abbiamo cercato di collaborare per vent’anni dopo Titanic che rimane uno dei lavori più gratificanti della mia carriera. Non vedo l’ora di vederla nel ruolo di Ronald” dichiara Cameron.

 

Avatar 2 uscirà il 18 Dicembre 2020; Avatar 3 nel 2021, Avatar 4 nel 2024 e Avatar 5 nel 2025. Cameron ha iniziato le riprese di Avatar 2 la settimana scorsa in California.

Il primo film della saga di Avatar è del 2009 e ha incassato al botteghino ben 2.8 miliardi di dollari. Inizialmente voleva girare solo 2 sequel ma dopo una riunione con sceneggiatori e il team creativo si è reso conto che aveva troppo materiali per due soli film. Ha deciso prima di girarne 3, poi 4. Cameron e Jon Landau producono il film per la Lightstorm Entertainment company. Nel cast Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, CCH Pounder, Stephen Lang e la star de Il trono di spade Oona Chaplin.

Kate Winslet e Justin Timberlake sul set del nuovo film di Woody Allen– foto

Prossimamente vedremo Kate Winslet con Idris Elba nel film The Mountain Between us che uscirà il 6 ottobre e  nel nuovo  film di Woody Allen Wonder Wheel per Amazon che uscirà il primo dicembre.

I suoi lavori più recenti sono Collatelar Beauty, The Dressmaker- Il diavolo è tornato, Steve Jobs per il quale ha ricevuto la sua settima nomination all’Oscar.

Wonder Wheel: poster e sinossi del nuovo film di Woody Allen

Fonte: Variety

- Pubblicità -