Kevin Feige paragona Captain America al Superman di Christopher Reeve

Steve Rogers Captain America

Arriverà nelle nostre sale ad Aprile 2018 Avengers: Infinity War, terzo capitolo del franchise sui vendicatori Marvel diretto dai fratelli Russo, di cui è stato svelato il primo trailer qualche giorno fa scatenando l’entusiasmo del web in pochissime ore. Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, è tornato a parlare del film e del futuro dell’azienda in una lunga intervista con Vanity Fair dove, riferendosi a Chris Evans, ha paragonato la sua performance nei panni di Captain America a quella di Christopher Reeve in Superman. Queste le sue parole:

 

Chris è riluttante all’idea di essere diventato una star, ma penso sia stato incredibile come tutti gli altri del cast. Sono straordinari nel modo in cui interpretano questi personaggi […] Lui in particolare mi ricorda Christopher Reeve nei panni di Superman

Ricordo benissimo le difficoltà incontrate durante il casting di Captain America, pensavo non saremmo mai riusciti a trovare la persona perfetta per il ruolo. Poi è arrivato Chris, e avevamo un sacco di dubbi perché aveva appena recitato nel franchise de I Fantastici 4, ma si è rivelata la scelta migliore che potessimo fare“.

Avengers: Infinity War, i rumors che speriamo si avverino

Vi ricordiamo che Avengers: Infinity War uscirà al cinema il 25 aprile 2018.

Sinossi: Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -