Nel corso della lunga produzione di Avengers: Infinity War, sono stati moltissimi i rumors che si sono susseguiti in merito al film dei fratelli Russo, informazioni da principio poco attendibili che potrebbero confermarsi anche vere.

Di seguito potete leggere quali sono i rumors che riguardano il film e che sarebbe bello si avverassero… in attesa del 25 Aprile 2018!

8Gli Avengers combatteranno su più fronti

 

La parte più interessante del trailer di Avengers: Infinity War è quella che ci mostra quelli che sembrano degli schieramenti separati di Vendicatori.

La scena con Captain America, Black Panther, Black Widow, the Winter Soldier, Hulk, War Machine, Falcon e Okoye, esclude la presenza di Doctor Strange, Iron Man, Spider-Man, Thor, Ant-Man, Wasp, Hawkeye, Scarlet Witch, Visione e Guardiani della Galassia.

Che questi altri membri esclusi siano già morti? O che siano impegnati altrove a combattere? Se la teoria dei diversi schieramenti si avverasse, sarebbe davvero affascinante vedere come, anche da lontano, gli eroi del MCU riescano a fare fronte comune.

Indietro