Kick-Ass e Hit Girl: Mark Millar anticipa grandi novità in arrivo

kick-ass

Era dal 2015 che non si avevano più notizie di Kick-Ass e Hit Girl e del loro eventuale ritorno al cinema. Adesso Mark Millar sta anticipando grandi novità per entrambi i personaggi.

 

L’autore della graphic novel ha disseminato anticipazioni sul suo account Twitter dicendo che a breve ci saranno grandi novità per entrambi i personaggi, ma non sappiamo se si tratterà di notizie relative ai film o ai fumetti. L’utilizzo delle immagini dei film nei tweet però lascerebbe immaginare che ci saranno novità cinematografiche.

Nel 2015 si era parlato di uno stand alone su Hit Girl, un progetto che sulla carta aveva urgenza di essere realizzato, visto che Chloe Moretz, attrice che ha interpretato il personaggio nei due film realizzati negli anni passati, è ovviamente soggetto a crescita ed è ormai una giovane donna, non più una ragazzina.

In quell’occasione si dava priorità allo stand alone, non più realizzato, e poi a un eventuale terzo capitolo con Aaron Taylor-Johnson, che ha interpretato l’eroe di strada nei film.

Il primo Kick-Ass, diretto da Matthew Vaughn del 2010, è stato un successo e al fianco di Taylor-Johnson e Moretz, ha visto anche la bellissima interpretazione di Nicola Cage nei panni di Big Daddy.

Il sequel, del 2013, ha visto invece nel cast Jim Carrey, che ha fatto molto parlare di sé per via della controversa partecipazione al progetto, che a detta sua non si era rivelato all’altezza delle sue aspettative.

In questi anni le carriere dei due attori, Aaron Taylor-Johnson e Chloe Moretz, si sono evolute e non sappiamo se i entrambi saranno disponibili a tornare nei ruoli che li hanno associati al mondo dei cinecomic (per quanto parodistici).

Rimandiamo alla prossima settimana, stando al Twitter di Millar, e alle eventuali novità cinematografiche relative a Kick-Ass e Hit Girl.

- Pubblicità -