King Arthur Legend of the Sword: un nuovo poster del film di Guy Ritchie

King Arthur charlie hunnam

In attesa del rilascio cinematografico che avverrà negli stati uniti proprio nella giornata di oggi, domenica 22 gennaio 2017Warner Bros. ha deciso di pubblicare un nuovo poster ufficiale di King Arthur Legend of the Sword diretto da Guy Ritchie e con protagonista Charlie Hunnam, mentre è attiva una partnership fra la casa produttrice e Snapchat per rilasciare una divertente app relativa a un puzzle interattivo dedicato al film.

 

King Arthur Legend of the Sword

Sul film Guy Ritchie ha dichiarato a EW“Luke Skywalker è sempre stato il personaggio meno interessante di Star Wars, perché è sempre così buono. I bravi ragazzi sono noiosi.”Questa affermazione ci suggerisce che vedremo un Artù decisamente diverso da come la tradizione ce lo ha raccontato.

L’ambizioso progetto è potenzialmente il primo di una serie di sei film sui Cavalieri della Tavola Rotonda e offrirà una rivisitazione della leggenda di Re Artù, noto per essere riuscito a difendere la Bretagna dall’invasione sassone.  La pellicola si ispira al libro di Thomas Mallory “Le Morte d’Arthur” pubblicato nel 1485.

King Arthur: il trailer del film di Guy Ritchie

Al fianco di Charlie Hunnam un cast di prim’ordine che comprende Astrid Berges-Frisbey come Ginevra, Eric Bana come Uther Pendragon, oltre a Jude Law e Djimon Hounsou. Nel cast anche Annabelle Wallis, Katie McGrath, Aidan Gillen, Millie Brady, David Beckham, Poppy Delevingne, Mikael Persbrandt e Peter Ferdinando. King Arthur il Potere della Spada si basa su una sceneggiatura scritta da Joby Harold e il film è prodotto da Akiva GoldsmanTory Tunnell e Ritchie, al fianco di Cate Adams e Niija Kuykendall della Warner Bros e della Village Roadshow.

Fonte: comingsoon.net

- Pubblicità -