Kirsten Dunst avrebbe voluto partecipare a Spider-Man 4

Le voci di un quarto Spider-Man diretto da Sam Raimi si sono susseguite per un periodo alquanto lungo all’indomani dell’uscite del terzo film nel 2007. All’epoca, il progetto era in mano al regista e con lui c’era il cast originale del film, con Tobey MaguireKirsten Dunst in prima linea, pronti a tornare nei panni di Peter Parker e MJ.

 

Mentre la spettiamo sul red carpet del Festival di Cannes 2017, Kirsten Dunst ha parlato con Variety proprio del progetto mai realizzato dalla Sony: “Volevo così stanto stare in quel film. L’ho amato, vorrei che avessimo fatto anche il quarto.”

E in merito ai reboot sull’Uomo Ragno, l’attrice ha risposto: “Non mi interessa. A tutti piacciono i nostri Spider-Man. Andiamo! Ho ragione o no? Ascolta, ho preferito essere nei originali che in questi nuovi.”

Kirsten Dunst sarà trai protagonisti de L’Inganno, il film che Sofia Coppola presenterà in Concorso al Festival di Cannes 2017. Con lei Nicole Kidman, Elle Fanning e Colin Farrell.

Per quanto riguarda Spider-Man, lo vedremo di nuovo al cinema il prossimo luglio, con Spider-Man Homecoming, in cui il protagonista sarà Tom Holland.

- Pubblicità -