Kong Skull Island: descrizione dei personaggi e delle creature

Kong Skull Island

Coming Soon ha realizzato uno speciale di Kong Skull Island in cui possiamo leggere le descrizioni accurate dei personaggi del film e delle creature mostruose che vedremo nella pellicola.

 
  • Capitano James Conrad (Tom Hiddleston): è un sopravvissuto, è un inseguitore. Lui è la persona adatta per rintracciare persona scomparse nella giungla perché ha spiccate doti di cercatore.
  • Luogotanente Colonnello Packard (Samuel L. Jackson): è stato nell’esercito per lungo tempo. Crede nella vita e nella santità dei suoi uomini. In Dio e nel Paese. Il personaggio è quello standard di persone che vede qualcosa che non capisce e lo identifica come nemico.
  • Weaver (Brie Larson): lei ha un punto di vista differente rispetto a un sacco di persone da cui è circondata. Dato il periodo in cui è ambientato il film, non è considerata un membro importante della squadra. Ma ha una volontà molto forte e deve stare in un ambiente con soli uomini, e deve imparare a mescolarsi con quell’ambiente.
  • I Mostri: Se Kong è il Dio dell’isola, i mostri sono delle divinità minori, ognuna con il suo regno. Non volevamo che fossero dei derivati di Jurassic World, o che apparissero come alieni o troppo lovecraftiani. La principessa Mononoke di Miyazaki è stato in verità il riferimento principale. La sfida è stata realizzare creature che potessero essere realistiche e che potessero effettivamente esistere in un ecosistema che fosse diverso dal solito.
  • King Kong:il personaggio doveva essere realistico, ma anche porre i giusti omaggi al passato. Non è solo un grande gorilla. Ha una specie tutta sua e per questo avevamo libertà interpretativa.

CORRELATI:

Kong Skull Island: il trailer italiano con Tom Hiddleston

Kong Skull Island, che uscirà il 9 marzo 2017, include nel cast Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Tian Jing, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Shea Whigham e Toby Kebbell. Diretto da Jordan Vogt-Roberts, il film è scritto da Max Borenstein, John Gatins, Dan Gilroy e Derek Connolly.

Godzilla vs Kong è previsto per il momento per il 29 maggio 2020 negli USA, mentre Godzilla 2 dovrebbe arrivare l’anno prima, il 22 marzo 2019.

- Pubblicità -