La Disney ha diffuso un nuovo spot tv de La Bella e la Bestia in cui il principe vittima della maledizione, interpretato da Dan Stevens, cerca di affascinare la sua bella ospite, Belle (Emma Watson). Ecco il breve video:

 

https://www.youtube.com/watch?v=eV5tL8STFsY

Lo spot ci mostra non solo alcune inquadrature uguale al classico a cartoni animati, ma anche che i toni, oltre a ricalcare l’originale per magia e delicatezza, sono anche un po’ più briosi, con la Bestia che tenta addirittura di utilizzare l’umorismo per conquistare Belle. Un tocco di modernità che senza dubbio non guasta nella confezione tradizionale.

Le foto dal film:

[nggallery id=1893]

La Bella e la Bestia: il teaser trailer italiano con Emma Watson

Il film, targato Disney, sarà diretto da Bill Condon, con Emma Watson/Belle, Dan Stevens/la Bestia, Luke Evans/Gaston, Josh Gad che interpreterà Le Tont (in originale Le Fou), Emma Thompson/Mrs Brick, Kevin Kline/Maurice, Audra McDonald/Guardaroba, Ian McKellen/Tockins e Gugu Mbatha-Raw/Spolverina.

Alle musiche tornerà Alan Menken già geniale compositore delle musiche del classico del 1991, premiato con due Oscar. Il film uscirà nelle sale (anche in 3D) il 17 marzo 2017.

CORRELATI:

La Bella e la Bestia fu il primo film d’animazione in assoluto a essere nominato all’Oscar per il miglior film, e rimase l’unico fino al 2010, quando, dopo che il numero di possibili nomination per la statuetta era stato aumentato da cinque a dieci, venne raggiunto dal film Up della Pixar.

- Pubblicità -