Han Solo: il vecchio e il nuovo si incontrano… a pranzo!

Han Solo

Alden Ehrenreich è l’attore scelto dalla Disney e dalla LucasFilm per diventare il giovane Han Solo nello spin off in programmazione per il 2018, salvo slittamenti. I fan, per la maggior parte scettici, sono restii a immaginare un nuovo volto per un nome così iconico che è stato interpretato da Harrison Ford nella trilogia originale e in Star Wars il Risveglio della Forza, dove Han ha trovato la sua tragica fine per mano del figlio. Tuttavia i fan non fermeranno certo lo studio che continua con la produzione di questo secondo spin-off, dal momento che il primo esperimento del genre, Rogue One A Star Wars Story, si è rivelato un successo sia al botteghino che per la critica.

 

Han Solo: il vecchio e il nuovo si incontrano… a pranzo!

Ma in che modo Alden si sta preparando a diventare il contrabbandiere spaziale? Semplice, parlando con chi ne sa più di tutti, Han Solo in persona! Harrison Ford e Ehrenreich sono stati infatti paparazzati a pranzo insieme, immarsi in una fitta conversazione. Possiamo facilmente immaginare l’argomento.

han-soloGià in passato, alla richiesta di consigli per il giovane interprete del personaggio, Ford si era pronunciato dichiarando che sarebbe stato bene cercare di non imitare quanto fatto da lui, ma di creare un personaggio e farlo proprio. Riuscirà Alden Ehrenreich a fare del suo meglio?

CORRELATI:

Ricordiamo che lo spin-off dedicato a Han Solo sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche Chewbacca. Alden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Lo spin-off sul personaggio è previsto per il 25 maggio 2018 e sarà diretto da Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

- Pubblicità -