Il prossimo mese, Luc Besson tornerà sul set, dopo l’uscita del suo ultimo film, lo sci-fi Valerian e la città dei mille pianeti. Il film si intitolerà Anna e sarà basato su una sua idea originale.

 

Nel cast troviamo Sasha Luss, Helen Mirren (Woman in Gold, Il diritto di uccidere, Collatelar Beauty Fast and Furious 8), Luke Evans  (Lo Hobbit, La Bella e la Bestia, Dracula Untold) e Cillian Murphy (Hearth of the sea- Le origini di Moby Dick, Dunkirk, Inception). Il film è co-prodotto dalla Lionsgate e dalla EuropaCorp. Il budget stimato del film è di 30 milioni di dollari e sarà girato in lingua inglese.

“Siamo contenti di lavorare ancora con Luc e la EuropaCorp per un altro eccitante progetto con un cast di prim’ordine” dichiara il presidente della Lionsgate MPG Patrick Wachsberg.

Jason Costantine, il presidente delle acquisizioni e delle coproduzioni, ha dichiarato in precedenza: “Luc è un visionario filmmaker e noi siamo orgogliosi di continuare questa collaborazione”.

Ecco la prima immagine dal film:

Luke Evans e Helen Mirren nel cast del nuovo action di Luc Besson

Dopo il flop di Valerian, la EuropaCorp continuerà a produrre action thriller e sci-fiction film sulla scia di Lucy, Taken, Léon– The Professional e The Fifth Element. I film costeranno dai 25 ai 35 milioni di dollari.

Fonte: Comingsoon

- Pubblicità -