Marvel a lavoro per riottenere i diritti di Fantastici Quattro e X-Men

-

A ogni sua apparizione pubblica, Stan Lee ha sempre molto da raccontare, sarà la sua vita ricca di avventure, sarà la sua lunga carriera alla Marvel, sarà che l’anziano papà di alcuni dei più famosi supereroi dei fumetti è sempre un vulcano attivo.

Di recente aveva infatti raccontato della sua conversazione con Leonardo DiCaprio, in merito a un eventuale biopic su di lui. L’attore che si era proposto per il ruolo da protagonista si è sentito rispondere che Lee avrebbe accettato di fargli un provino!

Adesso, ospite al Wizard World Nashville, Stan Lee ha parlato della Marvel e in particolare degli Studios che, a detta sua, stanno lavorando per riottenere i diritti di sfruttamento cinematografico dei Fantastici Quattro e degli X-Men.

Leonardo DiCaprio vorrebbe essere Stan Lee al cinema

Parlando a Comic Book, ha detto: “Prima o poi, riusciranno ad ottenere in dietro i diritti di tutti i personaggi. Ci stanno lavorando sopra, e stanno ancora facendo film sugli X-Men e altre cose. Non vi preoccupate. Avrete tanti di questi supereroi Marvel nei prossimi anni che non vi basterà il tempo per guardarli tutti.”

Senza dubbio le parole di Lee sono rincuoranti, mentre il futuro dello Studio appare radioso, con Thor: Ragnarok all’orizzonte e altri titoli molto attesi in arrivo nel 2018, tra cui Avengers: Infinity War e Black Panther.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -