Marvel: Kevin Feige risponde alle critiche sui toni tutti uguali dei film

Marvel mcu

Nonostante Thor: Ragnarok abbia dei toni decisamente più comici rispetto a tutti gli altri film del Marvel Cinematic Universe, è innegabile che lo Studio tenda a costruire i film sempre con la stessa struttura.

 

Kevin Feige, boss Marvel Studios, ha così replicato a questa critica: “Semplicemente è questo il modo in cui facciamo i film. Credo che tutti i film siano relativamente differenti. Probabilmente questa narrativa piace alle persone perché è prodotta sempre dalla stessa squadra ed è ambientata sempre nello stesso universo cinematografico. Non dico che non ci sono elementi comuni, ma penso anche che Thor: Ragnarok e Spider-Man: Homecoming siano due cose completamente differenti. Entrambi divertenti che piacciono entrambi alla gente. Si tratta di una similarità? Se sì, la accetto. Se questa è una critica accetto anche questa, ma davvero, Homecoming, Ragnarok, Panther, fino a Infinity War, Ant-Man and the Wasp dopo. E poi Captain America ambientato negli anni ’90, questi sono film molto differenti. Se hanno qualcosa in comune è che sono molto divertenti da guardare.”

Sembra che Feige abbia fatto un giro un po’ lungo senza però ammettere che sì, per la maggior parte delle volte, i prodotti Marvel sono tutti simili. Ma se è questo che il pubblico chiede, questo avrà.

Al momento Thor: Ragnarok è in sala. Il film diretto da Taika Waititi vede tornare sul grande schermo Chris Hemsworth nei panni di Thor, con Mark Ruffalo che sarà di nuovo Hulk/Bruce Banner e Tom Hiddleston ancora una volta nei panni di Loki.

- Pubblicità -