Masters of the Universe: McG non dirigerà più il film

-

Dopo l’ufficializzazione della data d’uscita, Masters of the Universe subisce un nuovo cambiamento al vertice con McG che non dirigerà più il film.

La Sony è quindi alla ricerca di un nuovo regista, mentre ha affidato la stesura della sceneggiatura a David S. Goyer, che ha firmato in passato diversi blockbuster tra cui Batman Begins, Man of Steel e Batman V Superman. Dawn of Justice.

Masters of the Universe: Kellan Lutz in trattative

Il film arriverà in sala il 18 Dicembre 2019.

Ecco la prima sinossi disponibile di Masters of the Universe:

Ambientata sul pianeta Eternia, la storia segue un guerriero chiamato Principe Adam che ha il potere di trasformarsi nell’eroico He-Man. La sua nemesi è il villain Skeletor, che cerca di conquistare la fortezza del castello di Greyskull per venire a conoscenza dei misteri e dei segreti che essa custodisce.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -