Il multimilionario accordo firmato ieri tra Disney e Fox, con la conseguente cessione dei diritti cinematografici di X-Men, Deadpool e Fantastici Quattro, si apre ad una serie di scenari interessanti dal punto di vista della direzione creativa che i Marvel Studios intraprenderanno in futuro. Cosa ne sarà dei toni irriverenti di Deadpool, della forza di X-Men e della maturità di Logan? Domande lecite che qualsiasi fan o semplice spettatore inizia a porsi a poche ore dalla fusione.
Disney compra la 21th Century Fox: accordo ufficiale
Grazie a ComicBookMovie, che ha stilato questa speciale lista, possiamo dare uno sguardo ai pronostici e a tutte quelle speranze o probabilità che potrebbero realizzarsi nel MCU con l’arrivo dei nuovi supereroi ex proprietà della Fox.
4Non ci sarebbero più errori di continuity

L’universo X-Men è stato vittima di errori di continuity (d’altronde è ciò che i fan recriminano al franchise da sempre) ma grazie a Kevin Feige e all’impostazione seriale del MCU, quei giorni potrebbero essere finiti. La Marvel troverà un modo per far entrare i film degli X-Men nella MCU? Oppure preferirà ripartire da zero?