Avengers: Infinity War

Dopo averlo visto di recente in Thor: Ragnarok, il Dio del Tuono approderà molto cambiato a Avengers: Infinity War, il prossimo 25 Aprile.

 

Tuttavia, il suo status di Re di Asgard, con un look molto differente, non sarà il solo cambiamento a cui andrà in contro Thor. Secondo i fratelli Russo, il figlio di Odino continuerà a cambiare compiendo la sua radicale trasformazione.

Anthony Russo ha detto: “Si tratta di un processo molto simile a quello di Captain America quando comincia la storia del Soldato d’Inverno, quando io e Joe abbiamo realizzato il nostro primo film con Marvel. Cap era in una circostanza in cui stavamo cercando di inserirlo nel mondo moderno e vedere cosa potesse mai significare per lui, e abbiamo scoperto cosa vuol dire muovere un personaggio che è lontano dal tuo tempo di circa 40 anni, quindi penso che con Thor abbiamo la stessa opportunità visto che in questo film il personaggio sta attraversando dei cambiamenti radicali e sta andando avanti in un modo che non avrebbe mai creduto possibile, non può tornare indietro, e questa è sempre una situazione divertente in cui essere con un personaggio, in veste di narratore.”

Sicuramente in Thor: Ragnarok, quando Thor ha capito che per sopravvivere con il suo popolo doveva sacrificare la stessa Asgard, ha dimostrato una maturità che sarebbe stata impossibile all’inizio della sua storia cinematografica.

Ci aspettiamo dunque che il personaggio riprenda ad assumere questo tipo di atteggiamento negli episodi a seguire. Che questo suo nuovo approccio possa condurlo a un sacrificio estremo per il bene della salvezza della Terra?

Avengers: Infinity War, i Vendicatori divisi in tre schieramenti

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

- Pubblicità -