avengers: infinity war

Tra i tanti film e le tante avventure che il cinema ci promette, nel 2018 che sta per arrivare, Avengers: Infinity War occupa senz’altro un posto d’onore nel cuore dei fan.

 

Tuttavia non sarà un’esperienza semplice, per i fan, vedere i propri eroi soffrire sotto la morsa minacciosa di Thanos. Stando infatti a quanto detto dai registi del film, Joe e Anthony Russo, i nostri protagonisti dovranno scoprire il significato del sacrificio.

“Amiamo farci raccontare belle storie, e amiamo raccontare belle storie, e con tutte le nostre forze, i nostri sforzi, i nostri pensieri, la nostra passione vogliamo raccontare la migliore storia possibile. E per noi, la migliore storia ha dei paletti. I personaggi devono fare dei sacrifici. Per sentire davvero davvero l’emozione vera e il viaggio dell’eroe, devono attraversare prima delle prove e queste prove avranno senz’altro un prezzo.”

Ma non si tratta soltanto di una clausola per un buon racconto, è anche centrale per quello che significa essere un eroe.

“Quindi, per noi, è molto importante che gli eroi sentano il dolore e che facciano sacrifici perché penso questo, non solo si tratta di grande narrazione, ma è anche ispirazione e penso che per il nostro mondo, abbiamo bisogno di moltissima ispirazione, in questo momento. Quindi, secondo noi, non so se potremmo mai accettarlo, ma vi  prometto: faremo il nostro dannato lavoro per raccontarvi la migliore storia possibile, e quello che ne fare, starà a voi.”

Avengers: Infinity War, i Vendicatori divisi in tre schieramenti

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

- Pubblicità -