Il multimilionario accordo firmato ieri tra Disney e Fox, con la conseguente cessione dei diritti cinematografici di X-Men, Deadpool e Fantastici Quattro, si apre ad una serie di scenari interessanti dal punto di vista della direzione creativa che i Marvel Studios intraprenderanno in futuro. Cosa ne sarà dei toni irriverenti di Deadpool, della forza di X-Men e della maturità di Logan? Domande lecite che qualsiasi fan o semplice spettatore inizia a porsi a poche ore dalla fusione.
Disney compra la 21th Century Fox: accordo ufficiale
Grazie a ComicBookMovie, che ha stilato questa speciale lista, possiamo dare uno sguardo ai pronostici e a tutte quelle speranze o probabilità che potrebbero realizzarsi nel MCU con l’arrivo dei nuovi supereroi ex proprietà della Fox.
2Gli eroi incontrerebbero le loro vere radici cosmiche

Nonostante Simon Kinberg abbia promesso di rimediare agli errori del passato con X-Men: Dark Phoenix, la squadra dei mutanti ha sempre viaggiato nello spazio anche solo per una scena di apertura (come si racconta nei fumetti). Grazie alla Marvel però, questo aspetto potrebbe essere analizzato e approfondito per aprire porte che nemmeno i Guardiani sono stati capaci di aprire.