Mission Impossible 6: confermato il ritorno di Alec Baldwin

Alec Baldwin Alec e William Baldwin

Il regista Christopher McQuarrie ha diffuso su Instagram una nuova immagine dal set di Mission Impossible 6, confermando il ritorno di Alec Baldwin.

 

Dopo l’acclamato Mission Impossible – Ghost Protocol, diretto da Brad Bird, McQuarrie ha preso le redini del franchise ottenendo il favore di pubblico e critica con l’acclamato Mission Impossible – Rogue Nation. McQuarrie è stato dunque ingaggiato nuovamente come regista e sceneggiatore del sesto capitolo della saga che, secondo alcune indiscrezione, sarà molto più cupo degli altri episodi.

Leggi le ultime notizie su Mission Impossible 6

Non sono stati ancora rivelati dettagli sulla trama di Mission Impossible 6 tranne che si svolgerà poco dopo gli eventi di Rogue Nation. McQuarrie, al momento al lavoro sulle riprese di Mission Impossible 6, ha confermato il ritorno di molti membri del cast tra cui Alec Baldwin, di cui ha diffuso una foto dal set sul suo account Instagram.

Ancora non si sa quanto sarà importante il ruolo di Baldwin nel film dopo la sua breve comparsa in Rogue Nation ma, considerando che il personaggio di Brandt (Jeremy Renner) non tornerà in Mission Impossible 6 è possibile che Baldwin avrà più spazio e tempo di quanto abbia avuto nel film precedente.

Tra gli attori che torneranno nel sesto capitolo della serie troveremo Tom CruiseMichelle Monaghan, Ving Rhames, Simon Pegg e Sean Harris; tra i nuovi volti vedremo invece Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby.

- Pubblicità -