New Mutants: da Stranger Things un nuovo membro del cast?

Dopo l’ufficializzazione nel cast di Maisie Williams, un altro attore di una serie tv di successo potrebbe entrare a far parte della squadra di New Mutants. Parliamo di Charlie Heaton, noto al pubblico seriale per aver interpretato Jonathan Bryers nella serie Netflix Stranger Things.

 

Heaton potrebbe entrare nel cast del film diretto da Josh Boone nei panni di Sam Guthrie, alias Cannonball. Nei fumetti, Guthrie può volare ad alta velocità mentre si incapsula in un campo di forza.

new mutants

New Mutants: la Fox assume gli sceneggiatori di Colpa delle Stelle

Diretto da Josh Boone, il film vedrà protagonista la squadra di mutanti composta da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot e arriverà nelle sale il 13 aprile 2018. Il film sarà un horror in cui Stephen King incontra John Hughes.

Ricordiamo che la squadra ufficiale di New Mutants è formata da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot. Quest’ultimo l’abbiamo già visto in X-Men Giorni di un futuro passato interpretato da Adan Canto, che potrebbe essere un ottimo punto di partenza per il casting del film.

Scritto da Scott Neustadter & Michael H. Weber e diretto da Josh Boone, New Mutants dovrebbe entrare in produzione il prossimo anno.

- Pubblicità -