New Mutants: il professor Xavier sarà nel film?

new mutants

Anche se è stato confermato che il film sui New Mutants è in produzione, non si hanno ancora notizie certe sul cast, solo nomi che sarebbero in trattative per i ruoli principali. Tra questi c’è Anya Taylor-Joy che potrebbe interpretare la sorella di Colosso, ovvero Ilyana Nikolievna Rasputin a.k.a. Magik. Durante un’intervista con Coming Soon, l’attrice ha dichiarato: “Sono una grande fan e mi piacerebbe farne parte anche se non posso dire molto. Penso che sarà davvero eccitante. Voglio dire, James ne fa già parte, vero?”.

 

Che l’attrice in trattative per il ruolo sappia qualcosa di certo che noi non sappiamo ancora? Che ne pensate?

Per quanto riguarda il cast del film, non ci sono ancora conferme se non i rumors che vorrebbero Maisie Williams e Anya Taylor in trattative rispettivamente per Wolfsbane e Magik, e Nat Wolff, visto in Colpa delle stelle e Città di Carta, frontrunner per il ruolo di Sam Guthrie aka Cannonball.

New Mutants: la Fox assume gli sceneggiatori di Colpa delle Stelle

Secondo le ultime indiscrezioni riportate sempre da ComingSoon, il film sarà un horror in cui Stephen King incontra John Hughes.

Ricordiamo che la squadra ufficiale di New Mutants è formata da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot. Quest’ultimo l’abbiamo già visto in X-Men Giorni di un futuro passato interpretato da Adan Canto, che potrebbe essere un ottimo punto di partenza per il casting del film.

Scritto da Scott Neustadter & Michael H. Weber e diretto da Josh Boone, New Mutants dovrebbe entrare in produzione il prossimo anno.

- Pubblicità -