Henry Zaga, protagonista di 13 (serie Netflix di grande successo), ha condiviso una foto sul suo account Instagram in cui appare al fianco di Maisie Williams (Game of Thrones) e Charlie Heaton (Stranger Things) ovvero quelli che saranno i suoi compagni di set in New Mutants.
Nella foto c’è anche il tag a Blu Hunt, altra componente del cast. I quattro attori interpreteranno rispettivamente Sunspot, Wolfsbane, Cannonball e Dani Moonstar.
Ecco lo scatto:
https://www.instagram.com/p/BWFv3RLgvoW/
New Mutants: la Fox assume gli sceneggiatori di Colpa delle Stelle
Diretto da Josh Boone, il film vedrà protagonista la squadra di mutanti composta da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot e arriverà nelle sale il 13 aprile 2018. Il film sarà un horror in cui Stephen King incontra John Hughes.
Ricordiamo che la squadra ufficiale di New Mutants è formata da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot. Quest’ultimo l’abbiamo già visto in X-Men Giorni di un futuro passato interpretato da Adan Canto, che potrebbe essere un ottimo punto di partenza per il casting del film.
Scritto da Scott Neustadter & Michael H. Weber e diretto da Josh Boone, New Mutants dovrebbe entrare in produzione il prossimo anno.