È atteso nelle sale il prossimo 13 Aprile New Mutants, spin-off del franchise dedicato agli X-Men e diretto da Josh Boone (Stuck In Love, Colpa delle Stelle). Nel frattempo, sul profilo twitter ufficiale del film è comparso un brevissimo teaser che svela la sagoma di uno dei personaggi principali allegando la frase “Benvenuto nel nostro incubo“: si tratta di Sam Guthrie alias Cannonball, interpretato da Charlie Heaton (il Jonathan Byers di Stranger Things), ripreso in una specie di galleria scavata nella pietra.

 

Di seguito potete dargli uno sguardo.

https://twitter.com/NewMutantsFilm/status/941368004931215362?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.comicbookmovie.com%2Fx-men%2Fnew_mutants%2Flatest-new-mutants-teaser-finds-charlie-heatons-cannonball-in-the-middle-of-a-distressing-flashback-a156352

New Mutants: il nuovo teaser anticipa il villain del film

Insieme a Cannonball, in New Mutants vedremo anche i mutanti Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot. Quest’ultimo è già apparso in X-Men: Giorni di un futuro passato interpretato da Adan Canto.

Non ci resta che aspettare l’uscita del primo trailer ufficiale del film e scoprire ulteriori dettagli sugli altri personaggi.

- Pubblicità -