Si avvicina l’uscita in sala dell’atteso film di Natale The Greatest Showman, al cinema il 25 dicembre distribuito da 20th Century Fox – Due nuove clip svelano le curiosità del dietro le quinte: 

 
Cosa è successo nelle dieci settimane di prove di The Greatest Showman? Come hanno lavorato e collaborato i componenti del cast stellare composto da Hugh Jackman, Zac Efron, Michelle Williams, Zendaya ed ancora Rebecca Ferguson? Nuove curiosità legate alla fase di realizzazione del film sono svelate in due inedite clip. 

The Greatest Showman

The Greatest ShowmanLa famiglia dell’emozionante musical The Greatest Showman arriva al cinema il 25 dicembre con 20th Century Fox; l’inno alla diversità diretto da Michael Gracey incanterà il pubblico con la storia intensa e originale della nascita del business dell’intrattenimento, ma soprattutto celebrerà il senso di meraviglia che ognuno di noi prova quando i sogni diventano realtà. Ispirato all’immaginario e ai progetti ambiziosi di P.T. Barnum, il film racconta la storia di un visionario che dal nulla creò uno spettacolo ipnotico destinato a diventare un successo mondiale. 
THE GREATEST SHOWMAN è un intenso e originale musical che parla della nascita del business dell’intrattenimento, ma soprattutto celebra il senso di meraviglia che ognuno di noi prova quando i sogni diventano realtà. Ispirato all’immaginario e ai progetti a mbiziosi di P.T. Barnum, THE GREATEST SHOWMAN racconta la storia di un visionario che dal nulla creò uno spettacolo ipnotico destinato a diventare un successo mondiale.
THE GREATEST SHOWMAN è diretto da un regista alla sua prima esperienza dietro la macchina da presa, Michael Gracey, con le musiche dei vincitori degli Oscar Benji Pasek e Justin Paul (La LaLand), e con protagonista l’attore nominato agli Oscar Hugh Jackman. Nel cast, oltre a Jackman, l’attrice nominata agli Oscar Michelle Williams, Zendaya, Zac Efron e Rebecca Ferguson
- Pubblicità -