New Mutants: un casting call per il villain?

new mutants

Sappiamo che la produzione di New Mutants è al via a Boston, ma il cast di protagonisti non è ancora completo, oltre a mancare ancora molte informazioni importanti sui personaggi e i villain che troveremo nel film.

 

Project Casting  ha adesso svelato un nuovo casting call per il film che richiede la presenza di un personaggio alto tra i due metri e i due metri e venti, alto e slanciato, dalla corporatura atletica. Il personaggio dovrà scontrarsi con dei bambini, il che ci indica che potrebbe trattarsi di un cattivo, o almeno di un antagonista dei giovani “nuovi mutanti” protagonisti del film.

New Mutants: la Fox assume gli sceneggiatori di Colpa delle Stelle

Diretto da Josh Boone, il film vedrà protagonista la squadra di mutanti composta da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot e arriverà nelle sale il 13 aprile 2018. Il film sarà un horror in cui Stephen King incontra John Hughes.

Ricordiamo che la squadra ufficiale di New Mutants è formata da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot. Quest’ultimo l’abbiamo già visto in X-Men Giorni di un futuro passato interpretato da Adan Canto, che potrebbe essere un ottimo punto di partenza per il casting del film.

Scritto da Scott Neustadter & Michael H. Weber e diretto da Josh Boone, New Mutants dovrebbe entrare in produzione il prossimo anno.

- Pubblicità -