Star Wars Gli Ultimi Jedi: Finn sarà un personaggio famoso

Finn (John Boyega) è trai protagonisti delle bellissime immagini ufficiali di Star Wars Gli Ultimi Jedi, scattate da Annie Leibovitz per Vanity Fair.

 

Il personaggio ha compiuto la sua parabola ascendente nel primo film della nuova trilogia, passando da codardo e disertore a membro della Resistenza e raccoglierà i frutti del suo coraggio tardivo in questo film.

Parlando con EWBoyega ha dichiarato: “La cosa divertente è che tra l’Episodio VII e l’VIII, Finn è diventato famoso! Davvero. Immaginate, vieni abbattuto da Kylo Ren in persona. Pensate a cosa si dirà in giro tra la Resistenza. ‘Lui è quello messo a terra da Kylo Ren?'”.

Si è detto che Finn sarà in missione con Poe Dameron durante questa nuova avventura, ma naturalmente non conosciamo i dettagli del personaggio né quello che gli accadrà.

Star Wars Gli Ultimi Jedi: il primo trailer del film

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -