Ocean’s 8: anche Richard Armitage nel cast dello spin-off

-

Nuove succose e inedite notizie provengono direttamente dall’atteso progetto di Ocean’s 8  dopo l’annuncio riportato da The Tracking Board riguardo all’inclusione ufficiale nel cast del film diretto da Gary Ross nientemeno che di Richard Armitage, ormai celebre Thorin Scudodiquercia nella trilogia de Lo Hobbit di Peter Jackson.

 
 

Ocean’s 8: Rihanna sotto copertura sul set

Richard Armitage sarebbe ora la terza presenza maschile eccellente dopo quelle di Damian Lewis (nel ruolo del villain principale) e di James Corden (nelle vesti di un investigatore assicurativo) all’interno di un cast quasi interamente al femminile che include Sandra Bullock, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling, Cate Blanchett, Sarah Paulson  e le pop star Rhianna e AwkwafinaOcean’s 8 si prepara ora a diventare qualcosa di veramente interessante e imperdibile.

Al momento non si conoscere la natura del personaggio che Richard Armitage sarà chiamato a interpretare in Ocean’s 8, tuttavia non stentiamo a credere che la sua capacità istrionica gli sarà certamente utile per suggellare un’altra memorabile interpretazione.

Ocean’s 8 arriverà al cinema l’8 giugno 2018

Nel cast di Ocean’s 8 ci sono: Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway,Rihanna, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling, Sarah Paulson e Awkwafina. A dirigere il film è stato chiamato Gary Ross (Hunger Games).  

Secondo i primi dettagli il nuovo Ocean’s 8 sarà un seguito della storia originale con il premio Oscar Sandra Bullock che interpreterà la sorella di Danny Ocean, il personaggio di George Clooney. Il due volte premio Oscar Cate Blanchett sarà il suo braccio destro e seguirà le orme di Brad Pitt. La Bullock formerà una squadra di ladri per rubare una collana al Met Ball al fine di sconfiggere un gallerista malvagio. Le riprese inizieranno il prossimo autunno.

A proposito del reboot, il regista Gary Ross ha dichiarato: “Credo che il tono sia piuttosto simile. Io e Steven [Soderbergh] siamo grandissimi amici, e non ci saremmo imbarcati in questo progetto se non lo fossimo stati (…) Questo film sarà un’estensione della storia, lui farà da produttore e continueremo a collaborare come facciamo da 20 anni, anche se non tutti lo sanno. Io gli ho dato una mano con i film di Ocean’s, lui ha girato la seconda unità di Hunger Games; io ho doppiato alcune cose per i suoi film, lui legge tutti i miei script. Si tratta di una collaborazione costante e duratura”.

Ocean’s Eleven era a sua volta un remake del cult Colpo Grosso prodotto dal leggendario produttore Jerry Weintraub insieme a George ClooneyRat Pack del 1960 era interpretato dalle leggende Frank Sinatra, Dean Martin e Sammy Davis Jr.

Fonte: The Tracking Board

Matteo Vergani
Matteo Vergani
Laureato in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, studiato regia a indirizzo horror e fantasy presso l'Accademia di Cinema e Televisione Griffith di Roma. Appassionato del cinema di genere e delle forme sperimentali, sviluppa un grande interesse per le pratiche di restauro audiovisivo, per il cinema muto e le correnti surrealiste, oltre che per la storia del cinema, della radio e della televisione.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -