Mentre cresce inesorabilmente l’attesa per l’uscita cinematografica dell’atteso reboot di Power Rangers e mentre i primi due trailer finora rilasciati hanno permesso di approfondire sempre di più la natura delle atmosfere e della struttura visiva entro cui si muoveranno i Rangers, i Dinozords e i Megazord, l’amore e l’interesse della comunità fandom continuano a sfornare prodotti celebrativi davvero molto riusciti, tra cui un recente filmato realizzato dall’utente YouTube Sebastian Hughes nel quale l’ultimo trailer rilasciato da Lionsgate Entertainment è stato rimontato con in aggiunta la soundtrack originale della sigla della famosa serie televisiva Power Rangers Mighty Morphin.

 

Sostituendo il solo “Power” – composto dal rapper Kayne West per il reboot di Power Rangers – con il classico “Go Go Power Rangers” da The Mighty RAW, questo nuovo fan-made trailer non può che essere considerato come un sentito e nostalgico omaggio alla mitologia originale di natura televisiva da cui questo nuovo reboot trae la sue radici più profonde, anche se in effetti l’impostazione visiva scelta dal regista Dean Israelite appare fin da subito davvero molto fresca e innovativa rispetto alla qualità vintage dei personaggi originali.

Power Rangers: Megazord vs Goldar negli screen dal trailer

Da molto tempo si vocifera addirittura che Lions Gate Entertainment possa a breve rilasciare un nuovo trailer di Power Rangers in cui verrà usata proprio la famosa colonna sonora “Go Go Power Rangers“, in modo da far contenti i fedelissimi che fin dagli anni ’90 seguono ogni sviluppo dei loro beniamini multicolore.

Power Rangers: il nuovo trailer del film

Jason, Trini, Zack, Billy e Kimberly, ovvero, Austin St. John, Thuy Trang, Walter Jones, David Yost e Amy Jo Johnson avranno il volto di Dacre Montgomery(Betrand The Terrible), Naomi Scott (The Martian), Ludi Lin (Marco Polo), RJ Cyler (Me And Earl And The Dying Girl) e Becky Gomez (Empire). Elizabeth Banks sarà Rita Repulsa. Bryan Cranston presta il suo volto a Zordon.

Ecco la trama: il film segue cinque ragazzi delle superiori, piuttosto ordinari, che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro piccola città, Angel Grove, insieme a tutto il mondo, è minacciata da una potenza aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi capiranno presto che sono gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo, devono imparare a gestire la loro vita di tutti i giorni con l’essere un Power Ranger.

Power Rangersil teaser trailer italiano del film

CORRELATI:

Il 12 aprile 2016 a Vancouver sono cominciate le riprese del reboot sui Power Rangers, film diretto da Dean Israelite e scritto da Ashley Miller e Zack Stenz, che hanno all’attivo le sceneggiature di X-Men L’Inizio e di Thor.

Fonte: screenrant

- Pubblicità -