Il fermento attorno ai due attesi e ambiziosi progetti di Avengers Infinity War e il sequel Avengers 4 è tutt’oggi molto vivo, soprano in seguito all’annuncio (in realtà non ancora ufficiale) dell’intenzione di dare il via alle riprese di entrambe le pellicole in simultanea a partire dall’inizio di questa settimana. Come se non bastasse le aspettative attorno a questi due film sono sin da ora molto alte, in quanto Marvel Studios le ha descritte come il punto più altro mai raggiunto fino a oggi dal MCU, soprattutto per quanto riguarda la confluenza dell’intera mitologia di personaggi finora prodotti. Dopo la conferma da parte di Tom Holland in qualità di Spider-Man e dell’intera squadra al completo de I Guardiani della Galassia, sembra che il cast dell’atteso crossover potrà ospitare anche una new entry dell’ultimo minuto, ovvero Pom Klementieff nelle vesti di Mantis.

 

Avengers Infinity War: le riprese inizieranno insieme ad Avengers 4?

Pronta a debuttare nel prossimo Guardiani della Galassia Vol. 2 in qualità di aiutante di Ego the Living Planet (interpreto da Kurt Russell), Pom Klementieff ha accolto più che favorevolmente la possibilità che Mantis possa fare la sua comparsa anche in Avengers Infinity War Avengers 4, postando sul proprio profilo Instagram l’immagine che ritrae la copertina dell’ambo # 123 di The Avengers in cui compare proprio il suo personaggio, usando come tag di posizione Atlanta, dove cioè sono collocati i celebri Pinewood Studios in cui la produzione dovrebbe a breve dare inizio alle riprese.

Avengers Infinity War

Questa notizia alquanto stuzzicante (ma per ora ancora non confermata dalla produzione) circa la presenza di Mantis in Avengers Infinity War e  Avengers 4 segue a ruota la precedente indiscrezione circa il rapido inizio delle riprese di entrambe le produzioni, laddove proprio l’intero cast de I Guardiani della Galassia potrebbe essere già pienamente coinvolto, così come rivelano alcune eloquenti comunicazioni via social rilasciate in questi giorni da Dave Bautista.

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Fonte: screenrant

- Pubblicità -